BUON GIORNO A TUTTI VOI !
Il problema è stato enorme, in gran parte risolto ma ancora da ottenere il saldo del risarcimento riconosciuto dal CORECOM; provate a pensare : firmi un contratto per la telefonia in studio con il sistema VOIP e poco dopo ti ri-trovi con un contratto ” inapplicato” e bollette da …. capogiro! Orbene finalmente seguo i consigli dell’amica INES (non scrivo il cognome per ovvi motivi) disdico il contratto sottoscritto ( possibilità data dalla stessa compagnia di telefonia) attivo le necessarie modalità di trasferimento ad altro utente e …. INFERNO ASSOLUTO !
Alla fine dico al collega Valerio Vasale : basta andiamo innanzi al CORECOM ! Abbiamo ottenuto la sentenza che vi pubblichiamo , già resa pubblica dal CORECOM stesso, nonchè l’articolo del collega Avv. Valerio Vasale che vi spiega cos’è il CORECOM e come adirlo. Certo mi direte voi : ” è stato facile per te hai fatto tutto da sola ma noi cittadini che possiamo fare”? Semplice affidarvi a professionisti onesti, validi, capaci e soprattutto seri che si impegnano a risolvere i problemi prima ancora di pensare ad “incassare”; certo le spese di procedura ci sono ma sono inevitabili e se i costi che vengono sostenuti per l’abuso che si subisce, vale la pena affrontare i costi! La parcella sarà l’atto finale a risultato ottenuto.
Grazie Valerio per la pazienza dimostrata, la soddisfazione ha ricompensato della fatica fatta a …. sentirmi tutti i santi giorni!
Procedimento di conciliazione innanzi al CORECOM
CORECOM LAZIO DC/97/19/CRL: garante telefonia
Buona lettura, tanto dovete stare a casa, qualcosa di diverso dalle chat la potete anche svolgere!
Celafaremo!
W L’ ITALIA !